Regolamento di gestione utenti e profili


Descrizione

Il presente regolamento, con riferimento alle prescrizioni dettate dal D.Lgs 196/2003 (Disciplinare Tecnico - Allegato B) ed al vigente documento programmatico sulla sicurezza, ha lo scopo di definire ruoli, responsabilità e necessità di protocolli operativi relativi alla gestione degli utenti delle infrastrutture informatiche in uso presso il Comune di Nola, con particolare riferimento ad una corretta gestione delle credenziali di autenticazione e del sistema di autorizzazione.

Documento

Unità organizzativa responsabile

Tempi di pubblicazione

01-02-2024

Inizio pubblicazione

Licenza di distribuzione: Licenza sconosciuta - Licenza sconosciuta

Ultimo aggiornamento: 22-05-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 150 caratteri