avviso rivolto alle persone con disabilità per accesso alla casa Comunale

Dettagli della notizia

festa dei gigli 2024 - tradizionale ballata

Data:

20-06-2024

avviso rivolto alle persone con disabilità per accesso alla casa Comunale

Descrizione

I cittadini, con difficoltà di deambulazione, interessati a partecipare alla tradizionale ballata mattutina dei Gigli del giorno 30.06.2024, 
possono chiedere l’accesso alla Casa Comunale di Piazza Duomo 1, presentando istanza sul modulo allegato, 

entro e non oltre il giorno 25 giugno 2024 ore 12.00. 

L’istanza può essere consegnata a mano al protocollo generale o utilizzando la PEC istituzionale: comunenola@pec.comune.nola.na.it. 

Si fa presente che i posti disponibile sono max 30. 

Il permesso di accesso alla Casa Comunale verrà rilasciato dall’ufficio URP del Comune a partire dal giorno 27.06.2024.

L'Assessore
Napolitano Giuseppe

A cura di: Servizi sociali

Ultimo aggiornamento: 01-07-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 150 caratteri