Accesso alle tribune Piazza Duomo per assistere alla "Ballata dei Gigli"

distribuzione biglietti

Data:

20-06-2024

Accesso alle tribune Piazza Duomo per assistere alla

Descrizione

Il presente Avviso Pubblico disciplina i criteri e le modalità di accesso alle Tribune poste in Piazza Duomo il giorno 30.06.2024.
L’accesso alle Tribune sarà dalle ore 08:30 alle ore 15:00 presentando il biglietto rilasciato dal Comune di Nola.

Destinatari dell’iniziativa sono:
a) Persone fisiche nel corso dell’anno 2024 abbiano compiuto o compiranno 68 anni di età autosufficienti;
b) Bambini fino ai 10 anni con un accompagnatore.
I richiedenti di cui al punto b) dovranno far pervenire domanda sottoscritta dal genitore o dal soggetto titolare della responsabilità genitoriale o da loro rappresentate legale, con indicazione dell’accompagnatore.

Le domande dovranno essere compilate debitamente in ogni parte e potranno essere presentate dal giorno 24.06.2024 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Nola negli orari di apertura al pubblico e precisamente:
• dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00
• Martedì e Giovedì dalle ore 15:30 alle 17:00
Contestualmente alla consegna della domanda sarà rilasciato il biglietto nei limiti della disponibilità di posti, in riferimento all'ordine cronologico di presentazione.
Non possono essere presentate più di 2 richieste per nucleo familiare.
Non possono presentare domanda soggetti che abbiano un rapporto di parentela con i dipendenti comunali fino al terzo grado.
Alla domanda occorre necessariamente allegare fotocopia documento di identità.

Ulteriori informazioni

i biglietti sono in distribuzione oggi, sabato 29 giugno, dalle 16:00 alle 18:00 presso l'ufficio URP del Comune

e domani mattina, sempre presso l'ufficio URP.

A cura di: Servizio cultura eventi giovani sport

Ultimo aggiornamento: 29-06-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!